INFORMAZIONE CORSI - YOU COMIX Accademia Italiana del Fumetto

Vai ai contenuti

DOVE C'E' CHI HA PASSIONECREATIVITA'UN SOGNO ...C'E' ARTE!


 Informazione Corsi You Comix  

La frequenza dei corsi è bisettimanale e trisettimanale, con turni pomeridiani da due a quattro ore al giorno, per un totale che può raggiungere fino alle otto, dodici ore settimanali.

L'avvio delle iscrizioni e dei corsi è previsto per la terza settimana di settembre, mentre la fine è fissato per lultima settimana di luglio.

Le iscrizioni sono aperte tutto l' anno, presso la nostra sede, dal lunedì al venerdì.


Contattaci per fissare  un appuntamento in sede per l'iscrizionie ai nostri corsi!


L'ammissione ai corsi prevede un colloquio con il candidato e/o valutazione degli elaborati grafici, disegni e cartelle di lavoro.
A fine corso è rilasciato un attestato dell' Associazione Culturale "You Comix Accademia italiana del Fumetto", di frequentazione del corso.

Tutti i nostri corsi sono a numero chiuso, con un massimo di 5/14 allievi per aula

L'età minima per l'ammissione ai corsi è dai 12 anni in su.

Durante l'anno, sono sviluppati e pensati dei "mini-corsi" settimanali anche per i più piccoli, dai 6 agli 11 anni, più specifici e mirati su questa fascia d'età e sui più giovani.



ACCADEMIA DI FUMETTO YOU COMIX

Fondata a Caserta nel 2011, la YOU COMIX Accademia Italiana del Fumetto, ha iniziato con passione,  professionalità e entusiasmo, a nutrire sui suoi banchi i propri allievi di Disegno, Fumetto, Illustrazione e Sceneggiatura, con antichi e nuovi mondi creativi e in continua evoluzione nel campo della comunicazione moderna.
CONTATTACI
Cookie Policy | Copyright © 2016 You Comix Accademia del Fumetto - Caserta
Torna ai contenuti