CORSI ONLINE - INDIVIDUALE - YOU COMIX Accademia Italiana del Fumetto

Vai ai contenuti
CORSI ONLINE - INDIVIDUALE


L'esperienza ha poco da insegnare se non viene vissuta con umiltà.   "Michelangelo Buonarroti"

INTRODUZIONE

Il Corso Online Individuale della YOU COMIX Accademia del Fumetto rappresenta un'opportunità unica per chi desidera intraprendere un percorso di formazione personalizzato nell'ambito del disegno, del fumetto e dell'illustrazione. A differenza delle classi online affollate, questo corso offre un approccio più intimo e dedicato, con un Tutor personale che ti guiderà passo dopo passo lungo il tuo percorso formativo.
Il valore distintivo di questo corso risiede nella cura e nell'attenzione completa riservata a ciascun allievo. Avrai la possibilità di ricevere consigli, supporto e feedback direttamente dal tuo Tutor, il quale sarà al tuo fianco per l'intera durata delle lezioni. Questo tipo di accompagnamento permette una crescita formativa unica ed esclusiva, consentendoti di progredire in modo efficace ed efficiente.
La formazione a distanza offre l'opportunità di sviluppare le tue competenze all'interno di un progetto educativo ben strutturato. Sarai in grado di creare un'esperienza di apprendimento online, comodamente dal comfort di casa tua. Questo corso è pensato per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del disegno, del fumetto e dell'illustrazione, e desiderano farlo con il supporto di un Tutor esperto.
Se deciderai di iscriverti alla YOU COMIX Accademia del Fumetto, avrai la possibilità di superare le barriere geografiche grazie alle lezioni online. Il tuo Tutor ti accompagnerà durante tutte le fasi del percorso, garantendo un'esperienza formativa coinvolgente e personalizzata. Attraverso esercizi mirati e un'attenzione costante, potrai fare i primi passi verso il raggiungimento delle tue mete artistiche.
In sintesi, il Corso Online Individuale della YOU COMIX Accademia del Fumetto rappresenta un'occasione unica per sviluppare le tue abilità artistiche in un ambiente dedicato e privato. Grazie al supporto del tuo Tutor e a un programma di formazione mirato, avrai tutte le risorse necessarie per crescere e progredire nel mondo del disegno, del fumetto e dell'illustrazione.





INTRODUZIONE

  • Ogni corso online ha come riferimento l'introduzione del corso principale scelto

I CORSI ONLINE ATTIVI SONO :

  • DISEGNO
  • FUMETTO
  • MANGA
  • PHOTOSHOP BASE
  • ILLUSTRAZIONE DIGITALE


ORARI, ISCRIZIONI E COSTI

INFO:
I materiali di base veranno elencati all'inizio del corso a tutti gli allievi.

DURATA: annuale - 9 mesi - fino a 288 ore di lezione

FREQUENZA: 1 lezioni a settimana di 2 ore

LEZIONI: 12 lezioni da 120 minuti

ORARIO: 15.30/17.30 – 15:30/19.30

COSTI
Iscrizione: 250 Euro (L'iscrizione ti offre la possibilità di partecipare ad ulteriori corsi senza necessità di effettuare una nuova iscrizione.)
Rata mensile: 350 € da saldare ogni 5 del mese.
Soluzione unica annuale: 3150 € iscrizione compresa, scontata del 10%


Gli orari delle lezioni attualmente pubblicati sono soggetti a possibili modifiche e hanno carattere provvisorio. Siamo flessibili e aperti ad accogliere le vostre esigenze individuali, considerando anche la possibilità di aprire nuove fasce orarie. Vi invitiamo a entrare in contatto con noi per ottenere ulteriori dettagli e informazioni. Saremo lieti di ascoltare le vostre richieste e lavorare insieme per trovare soluzioni che si adattino al meglio alle vostre necessità.



ACCADEMIA DI FUMETTO YOU COMIX

Fondata a Caserta nel 2011, la YOU COMIX Accademia Italiana del Fumetto, ha iniziato con passione,  professionalità e entusiasmo, a nutrire sui suoi banchi i propri allievi di Disegno, Fumetto, Illustrazione e Sceneggiatura, con antichi e nuovi mondi creativi e in continua evoluzione nel campo della comunicazione moderna.
CONTATTACI
Cookie Policy | Copyright © 2016 You Comix Accademia del Fumetto - Caserta
Torna ai contenuti