ISCRIZIONE - YOU COMIX Accademia Italiana del Fumetto

Vai ai contenuti
ISCRIZIONE
ANNO - 2024/2025


Ogni anno i posti disponibili sono limitati seguendo ogni allievo individualmente nel loro percorso di formazione! Agisci ora! Iscriviti entro il trentuno agosto, per assicurarti l'ingresso sicuro ai corsi, che inizieranno il quattordici settembre di quest'anno!


Ogni anno, ci impegniamo a garantire un'esperienza formativa di alta qualità per tutti i nostri allievi, ed è per questo che i posti disponibili sono limitati. Questo ci permette di seguire da vicino ciascun allievo nel loro percorso di apprendimento, offrendo un'attenzione personalizzata e una guida mirata.
È essenziale agire immediatamente per assicurarti un posto nei nostri corsi e iniziare il tuo percorso di crescita.  L'opportunità di iscriverti e bloccare il proprio posto è aperta fino al 31 agosto, dopo di che non garantiamo che si trovi ancora posti disponibili, e ti consigliamo vivamente di cogliere questa occasione prima dell'inizio dei corsi il 14 settembre 2024.
Garantendo la tua iscrizione entro questa data, avrai la certezza di avere un posto riservato e un ingresso sicuro ai corsi che prenderanno il via quest'anno.
La nostra dedizione a fornire un ambiente di apprendimento coinvolgente e stimolante si riflette nel nostro impegno a mantenere classi di dimensioni contenute. Questo ci consente di concentrarci sullo sviluppo individuale di ciascun allievo, creando una piattaforma ideale per il tuo successo accademico e professionale.
Non perdere questa opportunità unica di arricchire le tue competenze e ampliare le tue prospettive future. Iscriviti ora per garantirti un posto e inizia il tuo percorso di formazione con noi.
Siamo pronti ad accompagnarti in questa avventura di apprendimento e crescita, e non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri corsi per il nostro quattordicesimo anno!
 



ISCRIZIONE AL NUOVO ANNO 2023/2024

Contattaci tremite mail, o whatsapp per avere tutte le informazioni per iscriversi e bloccare a tempo il vostro posto ai corsi.


infoyoucomix@gmail.com

Whatsapp - 3348167759


TIPOLOGIE
SENIOR e JUNIOR
         
  • DISEGNO
  • FUMETTO
  • MANGA
  • ILLUSTRAZIONE

ACCADEMIA DI FUMETTO YOU COMIX

Fondata a Caserta nel 2011, la YOU COMIX Accademia Italiana del Fumetto, ha iniziato con passione,  professionalità e entusiasmo, a nutrire sui suoi banchi i propri allievi di Disegno, Fumetto, Illustrazione e Sceneggiatura, con antichi e nuovi mondi creativi e in continua evoluzione nel campo della comunicazione moderna.
POSTI LIMITATI! ISCRIVITI ORA
BLOCCA IL TUO POSTO AL CORSO
Per info: Whatsapp - 3348167759



Cookie Policy | Copyright © 2016 You Comix Accademia del Fumetto - Caserta
Torna ai contenuti